aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: il reggiseno in cachemire di Katie Holmes

Share Button

Sta facendo furore il reggiseno di cachemire con cui Katie Holmes è stata avvistata qualche giorno fa per le vie di Soho. Coordinato nel colore e nel materiale al cardigan che indossava sopra il reggiseno, volutamente a vista, ha conquistato subito le fashion addict: tutte vogliono il reggiseno di cachemire adesso.

Lo stile essenziale ma curato di Katie Holmes è sempre piaciuto a molte, specialmente perché si combina a uno stile di vita mai troppo urlato. Non è certo la diva di Hollywood che fa chiasso, tutto il contrario. Perciò il reggiseno di cachemire, così raffinato, è esattamente quel che ci si poteva aspettare da lei.

Fine ma sexy, il look che coordina reggiseno appena in vista e cardigan dalla linea essenziale ha fatto scalpore e le foto girano per il web da giorni. La caccia al reggiseno in morbida lana pregiata è aperta. Niente paura, possiamo dirvi il brand di quello che indossa Katie. Si chiama Khaite ed è un marchio newyorchese che firma sia il reggiseno che il cardigan indossati dall’attrice.

Dopo la diffusione della foto però il capo è andato sold out nel giro di un’ora, fanno sapere da Khaite. Sarà riassortito, certo, ma non è esattamente economico. Il solo reggiseno costa 520 dollari mentre per il cardigan ce ne vogliono 1540.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply