aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli anni 70 secondo Elisa Sednaoui: super trendy!

Share Button

Gli anni Novanta furoreggiano, gli anni Ottanta resistono ma sono ancora una volta i Settanta a restare sulla cresta dell’onda, inscalfibili, costante orizzonte di stile a cui tornare a ispirarsi. Perciò Elle ha deciso di dedicare un intero editoriale al decennio di cui non ci stanchiamo mai.

Lo ha affidato tutto alle donne, con la modella Elisa Sednaoui protagonista degli scatti, la fotografa Laura Sciacovelli a firmare le immagini, la stylist Amelianna Loiacone a curare gli outfit che compaiono sulle pagine patinate della rivista. E, ci piacerebbe, anche nei nostri armadi.

I capi scelti per l’editoriale sono tratti delle collezioni attuali di maison con Salvatore Ferragamo, Tory Burch e Stella McCartney a dimostrare che lo stile Seventies non è solo in ottima salute ma anche decisamente presente sulle passerelle più recenti.

Lo stile è immancabilmente ispirato a un decennio che non smette di suggerire spunti da rivisitare e infatti anche in questo caso tutto è rivisto in chiave contemporanea, dal completo di piglio sartoriale al capospalla che si ibrida con la mantella fino alle gonne midi portate con gli stivali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply