Kate Moss racconta la nuova linea di gioielli di Messika (ma non da sola)

Share Button

È l’unica, inimitabile Kate a cui subito si pensa al solo nominarla, con buona pace dell’altrettanto stilosa Kate Middleton – anche se in termini assai diversi. Kate Moss torna sulle scene e posa per la nuova collezione di gioielli di Messika per l’autunno 2019.

È il volto centrale ma non è l’unico perché di fianco a lei compaiono l’altra supermodel Joan Smalls e l’attrice olandese Sylvia Hoeks. Tutte in bianco e nero, tutte in total black, tutte con i gioielli di lusso del brand che raccontano.

A firmare gli scatti dell’ad campaign dal tratto determinato e persino vagamente fetish sono Mert e Marcus che scelgono capi di pelle per le modelle. Loro sfoggiano di fronte all’obiettivo i pezzi chiave della nuova collezione Lucky Move.

Pendenti scintillanti e geometrici impreziosiscono tutti i pezzi della linea ma al centro di tutto restano sempre le collane, di varie lunghezze, con diverse catene e spesso portate a strati sovrapposti.

“Volevo creare un trio di ragazze, una sorta di gang che rappresentasse le donne nella loro diversità e ciascuna di loro, a prescindere dall’età, incarna un tipo di bellezza” dice la designer Valérie Messika. Missione compiuta, Val.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply