Gli anni Sessanta sono sprint, parola di Luisa Spagnoli per l’autunno 2019

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Sono ormai alle spalle i tempi in cui Luisa Spagnoli era considerato un marchio per signore di certe età, ormai da anni il brand italiano ha rinnovato le sue linee rendendole più che mai frizzanti, piene di verve e dinamismo e persino di qualche sorpresa.

Tuttavia il dna profondo di Luisa Spagnoli resta ben evidente e infatti lo stile anni Sessanta dell’ad campaign che lancia la linea autunno 2019 lo dimostra con chiarezza. Ma è un mood rivisitato in chiave super contemporanea.

La modella Hailey Clauson, di fronte all’obiettivo di Giampaolo Sgura, indossa con grinta i pezzi della nuova collezione ai 2019-20 e ci conquista immediatamente. È a dir poco deliziosa come deliziosi sono tutti i pezzi della linea, dall’abbigliamento al più piccolo accessorio.

Gli outfit costruiti con lo styling di Monica Rodegher puntano su stampe a quadretti, blazer dal taglio sartoriale e molto colore vivido giocando con moduli di chiara ispirazione Sixties e contrasti di materia: raso e velluto di seta, lana grossa e tulle, pelle verniciata e animalier.

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