PFW pe 2020: Saint Laurent

Share Button

Shorts a tutto spiano sulla passerella di Saint Laurent per la primavera estate 2020: corti, cortissimi, portati con cinture evidenti e blazer sartoriali, oppure più casti e lunghi al ginocchio ma ben aderenti.

Non è l’unico elemento chiave della linea, certo, ma è quello che balza agli occhi per primo. Seguono i tessuti sontuosi e luminosi che caratterizzano i capispalla dal taglio slim portati come abiti e gli abiti stessi che invece optano per un mood più rilassato, quasi boho. Ma sempre e comunque luxury.

Al nero totale, spesso acceso da bagliori, si susseguono tonalità preziose dell’oro, del bordeaux, del blu e del verde che comunque si sposano quasi sempre al nero. Sul finire dello show il colore cardine si declina in variazioni su tema a seconda dei materiali, che vanno dalla pelle verniciata alle sete trasparenti.

Anthony Vaccarello procede spedito lungo la via intrapresa da qualche stagione, la sua donna è pronta per partecipare a un concerto rock ad altissimo tasso glam perché dispone del guardaroba perfetto per questo genere di atmosfera.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply