Nei negozi Zara birra per i mariti in attesa?

Share Button

I negozi che offrono divanetti dove riposare esausti dopo una sessione di shopping sono sempre di più, qualcuno ha persino aggiunto stazioni di ricarica per far tornare in vita il telefono scarico dopo ore a scattare foto nei camerini per decidere insieme alle amiche. Ma a essere più esausti di noi di solito sono mariti, fidanzati e accompagnatori che avrebbero preferito qualunque altra cosa alle attese a cui li sottoponiamo.

E allora Zara a cosa pensa? A offrire loro birra gratis! Proprio così, pare che Zara stia pensando di allestire speciali salottini d’attesa per mariti scompagnati che, mentre le loro belle si abbigliano in camerino, si sentono morire lentamente. Con un buon boccale di birra fresca scommettiamo che ci aspettano più volentieri?

È vero, molti uomini che fanno shopping sanno essere peggio di noi quando si infilano in camerino per provare tutto il negozio prima di trovare quel che li convince. Allora magari una birretta possiamo farcela anche noi, nell’attesa?

La notizia della birra gratis da Zara gira da qualche giorno, specialmente sui social, ma l’azienda non ha ancora confermato. L’idea stuzzica ed è senz’altro originale, anche se – ammettiamolo – appare bizzarra. Staremo a vedere. E se intanto avvistate in negozio il bancone per spillare… fatecelo sapere!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply