Ralph Lauren rende omaggio a Friends con una capsule collection

Share Button

La leggendaria serie tv Friends ha compiuto 25 e i festeggiamenti si susseguono tra la nostalgia degli anni Novanta e quella per una New York ormai irrimediabilmente cambiata, ché è una citta in costante movimento e mutamento.

A celebrare la serie tv che ha fatto storia c’è anche Ralph Lauren: la maison americana lancia una nuova collezione speciale in omaggio ai sei amici dirimpettai che affrontavano la vita quotidiana nella New York di quel decennio. Eppure l’amicizia raccontata nella serie tv prescinde tempo e luogo e riguarda tutti noi, ancora oggi.

Ricordate che Rachel Green, dopo aver fatto a lungo la cameriera, trovava la sua direzione proprio con un lavoro da Ralph Lauren? Non poteva certo mancare la linea speciale dedicata a Friends, dunque, vi pare?

Della capsule collection fanno parte pezzi ispirati allo stile newyorchese di quel decennio e ai personaggi chiave della serie tv, dai completi impeccabili di Rachel ai capispalla colorati di Phoebe, dai pull casual chic di Monica ai blazer dei ragazzi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply