aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La sposa in un campo di grano di Zuhair Murad Fall 2020

Share Button

È romantica ma contemporanea la sposa di Zuhair Murad per l’autunno 2020 presentata in anteprima per catturarci con un infuocato tramonto autunnale che lascia presagire la meraviglia delle foto di nozze in questa splendida stagione.

Tutti gli scatti sono realizzati in un campo di grano dall’oro abbagliante che si sposa perfettamente alla splendida luce naturale e incanta con la sua eleganza semplice. Non sono semplici affatto gli abiti da sposa della collezione, invece: sontuosi, principeschi, ma sempre con quell’ispirazione sullo sfondo che sembra echeggiare il setting in cui gli abiti vengono immortalati.

I materiali vanno dal pizzo trasparente al tulle plissettato senza dimenticare ricchissime stratificazioni di organza. Le gonne sono quasi sempre ampie e sontuose e gli strascichi lunghissimi (ma, a sorpresa, staccabili, come i veli).

E poi ci sono ancora ricami floreali e applicazioni di piume, dettagli lingerie a vista lungo le scollature a V o il punto vita a effetto corsetto. Tutto giocato su una palette che opta per il bianco classico e le sfumature champagne.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply