Il calendario dell’Avvento di Tiffany per il Natale 2019

Share Button

Che sia lussuoso non ci sono dubbi, ed è anche costosissimo, ma che sogno: è il calendario dell’Avvento che Tiffany ha immaginato per il Natale 2019. Costa più o meno 100.000 euro e contiene tali delizie da far impazzire qualunque donna innamorata della maison di gioielleria americana.

Mentre spopolano da anni i calendari dell’Avvento beauty, Tiffany ci sorprende con un regalo davvero stupefacente, il calendario dell’Avvento pieno di… gioielli! Ovviamente è un’edizione rigorosamente limitata che si può acquistare esclusivamente su prenotazione.

La scatola riproduce l’aspetto del celebre negozio sulla Quinta strada a New York, lo stesso di cui Audrey Hepburn ammirava le vetrine in Colazione da Tiffany. Nei diversi cassettini nascosti, ovviamente 24 in totale, si custodiscono i preziosi doni.

Sono i pezzi più belli delle linee Tiffany: ci sono la serie T e la collezione Victoria, qualche dettaglio dalla linea Home & Accessories e l’immancabile City Hardwear dal carattere più strong. Tra i bijoux più deliziosi ci sono anche il ciondolino Tiffany Smile in roso rosa e diamanti e il bracciale T True. Sarà un sogno lungo quasi un mese: un gioiello ogni mattina!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply