aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Roksanda firma una collezione sport con Lululemon

Share Button

Negli Stati Uniti spopola da anni, in Europa è arrivato timidamente da qualche tempo ma non è ancora epsloso il fenomeno a livello planetario. Manca poco. Parliamo di Lululemon, il brand di abbigliamento sportivo celebre soprattutto per i capi dedicati allo yoga. Ma non solo.

E che ora annuncia una speciale collaborazione insieme al marchio londinese Roksanda. La conquista dell’Europa è cominciata, insomma, ed è cominciata col botto. La collezione infatti inosservata proprio non ci passa.

Le silhouette sono asciutte – come piace sempre a Lululemon – ma in luogo di colori pastello o tinte unite classiche campeggiano su tutti i pezzi della linea grafiche decise ed effetti di color-block di forte impatto visivo.

La linea è ricchissima, comprende davvero tutto: leggings, shorts, top e maglieria, giubbini, pezzi tecnici, giacche e felpe, persino tute intere, perfette sia per il running che per lo yoga o qualunque altra attività di fitness che preferite. E ci sono anche gli accessori, ovviamente.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply