aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La sposa di Monique Lhuillier Fall 2020

Share Button

L’eleganza di ogni abito di Monique Lhuillier non è mai stata in discussione ma quando si tratta di spose sappiamo che l’asticella si alza un po’ di più. Le sue sono meravigliose e nessuna donna che indossi un capo delle collezioni Lhuillier può sentirsi meno di una regina.

Per presentare la linea autunno 2020 la maison ha scelto una magnifica villa italiana. Tra grandi saloni con stucchi e specchi e magnifiche scalinate nel parco prende vita una collezione come sempre splendida.

Gli abiti sono stati immaginati per rappresentare diversi tipi di sposa ma al centro c’è sempre un tocco fondamentalmente romantico. Il lusso è ai massimi livelli per materiali e lavorazioni che sono delicatissime e preziose, dai ricami alle applicazioni.

Gli strascichi sono spessi accentuati, le texture sempre ricercate, i fiori amplificati nelle dimensioni fino a farsi enormi. Restano però sempre delicatissimi anche quando compaiono come motivo sul pizzo e non solo in forma di applicazioni tridimensionali. In un caso, a sorpresa, compare persino una stampa botanica con farfalle.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply