Mr. Wonderful e Tezenis insieme per una linea di pigiami

Share Button

Mr. Wonderful ci ha conquistato qualche anno fa con la sua deliziosa cancelleria e agende motivazionali dai toni pastello. Poi ha proseguito a inondare d’amore i nostri cuori con altri accessori e persino capi di abbigliamento. Che tornano sulle scene grazie a Tezenis e a una collezione speciale.

Si tratta di una capsule collection dedicata all’autunno inverno 2019-20 e composta soprattutto da pigiami con le immancabili stampe ironiche e motivazionali di Mr. Wonderful. Tutti i capi della linea sono pratici e comodi per godersi il relax serale e andare a letto in un caldo abbraccio pastello.

Sì, perché le tinte della collezione sono queste: grigio chiaro, blu notte, rosa e azzurro, un tocco di giallo paglierino, pesca e verde menta. Le stampe sono tenerissime con panda, pinguini, unicorni e tutto l’immaginario che leghiamo immediatamente a Mr. Wonderful.

I modelli disponibili sono 6, tutti composti da maglia a manica lunga e pantalone. Si possono anche osare incroci tra i vari modelli, accostando sopra e sotto di diversi completi. Non resta che divertirsi a scegliere i propri preferiti. L’edizione è limitatissima, correte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply