Fenty e i cameo che celebrano le donne black

Share Button

Rihanna non si ferma mai, tra un disco e un concerto è capace di lanciare collezioni make-up di successo, una linea moda e comparire su copertine e pubblicità. Persino di mettere insieme un’autobiografia visuale. Non sorprende quindi scoprire l’ultima novità.

Si tratta di una speciale collezione in edizione limitata che fa parte della linea Fenty ma resta una capsule collection esclusiva dedicata a un tema specifico: i cameo immaginati da Rihanna celebrano le donne black.

La popstar e designer ha voluto reinventare il classico cameo come “simbolo di coraggio, elevazione, creatività e gioia – tutto quello in cui crede Fenty”. I nuovi bijoux di Rihanna prendono la forma di pendenti per le collane, orecchini, spille e anelli e ciascuno di essi celebra la bellezza delle donne nere.

Si declinano sempre in bianco e nero e sono adornati da perle e cristalli Swarovski che ne circondano interamente il profilo. Poi sono immortalati indosso a splendide modelle che raccontano la fierezza di essere black.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply