L’inverno di Oysho si trascorre in famiglia

Share Button

La nuova campagna di Oysho è sorprendente e diversa da tutte le altre: sceglie di raccontare la famiglia in tutte le sue declinazioni. Negli ultimi decenni il concetto di famiglia si è trasformato ed evoluto e oggi conosciamo più sfaccettature dell’idea di nucleo familiare. È quello che vuol fare Oysho presentando la nuova linea di Homewear.

L’ad campaign si intitola New Homewear, New Families: coppie dello stesso sesso, madri e figlie, coppie tradizionali, sorelle che abbracciano i genitori con la sindrome di Down, persino una famiglia composta da una sola persona. Questi e molti altri sono i modelli di famiglia a cui Oysho si ispira e si rivolge accogliendo la diversità nei suoi nuovi scatti.

Sono fotografie che raccontano la vita quotidiana di molti di noi senza idealizzare un mondo che non esiste più, forse non è mai esistito perché ogni famiglia è differente ed è giusto rappresentarne la diversità. Anche in pubblicità.

E i pezzi della collezione? Altrettanto variegati ma sempre comodi, accoglienti come un abbraccio, caldi e confortevoli per affrontare la stagione fredda sia a letto che in salotto, per riposare e rilassarsi dedicandosi ai propri cari e a se stessi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply