Zara SRPLS per l’autunno 2019: military ma in bianco

Share Button

È integralmente candida la nuova collezione SRPLS di Zara per l’autunno inverno 2019-20 che opta per un piglio militare e il bianco immacolato. L’effetto di contrasto è sorprendente, ai tagli decisamente military e ai volumi over si sposa un candore senza precedenti che si appropria di tutto, dai capi agli accessori.

Se lo stile militare è sempre vincente, e si rivede spesso in passerella, allora Zara non poteva certo esimersi dal riproporlo però ha trovato un modo meno scontato per farlo. Via i soliti toni di verde e khaki e largo invece a sfumature del bianco, da quello ottico al beige chiarissimo con tutte le variazioni su tema intermedie.

Il colpo d’occhio dell’intera collezione è davvero d’impatto ma i pezzi anche da soli hanno un piglio avanguardista che sorprende e fa in modo che singolarmente conservino un gran carattere, usati insieme a pezzi che abbiamo già nell’armadio oppure a ricreare un outfit in total white come proposto dal lookbook di Zara. Accessori inclusi.

Della linea fanno parte giacche, maglioni, pantaloni e cappotti, stivali, borse e tutto quanto serve a immaginare un’idea innovativa di uniforme urbana per affrontare con grinta e stile la quotidiana guerra della vita nella metropoli.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply