A Capodanno che mi metto? Other Stories risponde

Share Button

Le feste di fine anno sono sempre più vicine e pensiamo già all’outfit di Natale e Capodanno ma anche di qualche serata speciale, dalla cena aziendale a un evento particolare a cui sappiamo già che saremo invitate. O, perché no, a una cenetta a due.

Other Stories ha già messo a punto la sua proposta natalizia perfetta per tutte le occasioni citate, e non solo. Alcuni capi sono apertamente scintillanti e dedicati a occasioni festive ma altri pezzi si prestano a essere utilizzati ben al di là del Capodanno.

Gli abiti, naturalmente, sono i pezzi forti: dal tubino di velluto color della notte con maniche a palloncino al giaccone in eco-pelliccia passando per l’abito scintillante e drappeggiato fino ad arrivare al minidress con pois d’oro e chiusura a portafogli. Senza dimenticare l’abito lungo, ovviamente, ma in un inconsueto blu pastello luminosissimo.

Il capo principe dell’intera collezione però è l’abito di broccato bianco pieno di bagliori argentei che si indossa con il fermaglio oversize di perline, uno dei grandi trend che dall’estate si traghetta dritto nell’inverno e ben si sposa a un look total white da principessa delle nevi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply