Trend alert: come si porta la camicia bianca a pois

Share Button

Fra le tendenze che sembrano pretendere maggior spazio nell’ultima stagione una emerge più di altre: è la camicia a pois. Andatela a ripescare dal fondo dell’armadio perché è tornato il suo momento e non potrete farne a meno.

Lo street-style e le influencer del momento stanno riscoprendo il gusto di abbinare una camicia a pois ai propri outfit quotidiani o delle occasioni. Sì, perché si indossa tutto l’anno e in ogni salsa, è più versatile di quanto non si immagini.

Facile da portare con i jeans, si abbina anche in chiave retro con una gonna a tubo o a contrasto con una gonna lunga plissé, sarà perfetta con i pantaloni classici, siano a sigaretta o a palazzo. In più si declina in tanti modelli diversi, con maniche ampie o a palloncino, con un fiocco al collo, in cotone o in seta. E con pois più o meno grossi.

Non resta che scegliere lo stile che meglio si adatta al vostro look e integrarla nel vostro guardaroba o magari anche recuperarla dal dimenticatoio se ne avete già avuta una. Si porta 24h, è funzionale e versatile come una camicia bianca classica ma con quel twist in più.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply