Oysho sulle piste bianche con collezione Ski per l’inverno 2019

Share Button

Oysho lancia una speciale collezione Ski dedicata all’inverno 2019-20 confermando per il terzo anno consecutivo la passione per le avventure sulla neve. Anche se la settimana bianca è ancora lontana sul calendario, specie se non avremo ferie prima di qualche mese, è già tempo di attrezzarsi.

La collezione è ricchissima, comprende anche accessori come scarponi imbottiti di pelo e caldi cappellini, zainetti e guanti da sci. Senza contare le immancabili tute, i pantaloni a salopette, i giubbini caldissimi e tecnici. E ovviamente la magliera e tutto quanto serve per stratificare l’outfit nel modo giusto e affrontare al meglio una giornata sulle piste.

Tutti i capi sono studiati per essere di alto profilo tecnico e offrire impermeabilità ma anche traspirazione oltre a tagli basici e versatili che permettono di mixare tra loro ogni singolo pezzo della collezione per linee e colori.

Un occhio alle tendenze comunque si punta sempre, anche se si predilige la semplicità perché lo scopo primario di una linea sci è essere pratica e funzionale. E i prezzi? Accessibili, perché lo sci sia un divertimento alla portata di tutti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply