aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I cani di Marc Jacobs per la linea Resort 2020

Share Button

Cosa succede quando Marc Jacobs recluta una vera folla di cani per la sua ultima ad campaign dedicata alla linea Resort 2020? No, non è una metafora per parlare di modelli poco talentuosi, si tratta di cani veri e propri. Che ai modelli classicamente intesi si accompagnano.

A ritrarre i protagonisti di tutti gli scatti è Johnny Dufort che immortala nomi noti e meno noti. Compaiono nelle fotografie Lindsey Wixson, Alek Wek, Catherine McNeil, Natalia Montero, Cara Taylor, Naki Depass, Cami You-Ten, Jamily Wernke Meurer, Quinn Mora, Remington Williams e Yilan Hua. E molti, molti cani, anche.

Dello styling si occupa Lotta Volkova che sceglie di giocare con maglioni coloratissimi, abiti di pizzo e stampe a pois per movimentare una scena che è già molto dinamica per i protagonisti che vi compaiono e le pose che assumono.

Il risultato è molto divertente e conferma una volta di più che quando è Marc Jacobs per primo a divertirsi che le sue collezioni sono più riuscite. Anche in questo caso è vero: tanto colore, un tocco vintage, un piglio contemporaneo e creativo. E un pizzico di ironia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply