aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria’s Secret presenta la linea Holiday 2019

Share Button

È Londra lo sfondo scelto da Victoria’s Secret per la sua speciale campagna Holiday 2019 dedicata alla collezione delle feste. Che sì, è ricchissima di rosso, ma non solo. Né gli scatti sono tutti piccanti perché presentano anche capi e accessori che vanno oltre l’intimo.

Protagoniste delle foto sono le modelle Barbara Palvin, Lais Ribeiro, Winnie Harlow, Birgit Kos, Loren Duran, Alexina Graham, Josephine Skriver, Elsa Hosk, Stella Maxwell e Leomie Anderson, cioè alcuni degli Angeli più noti della maison di lingerie.

Indossano reggiseni di pizzo e audaci balconcini, slip profilati di trine color pesca e seducenti completini in tinte pastello. Ma anche accoglienti pigiami a stampa check di fianco a proposte più sensuali in seta nera.

C’è spazio inoltre per soffici cappelli di lana con applicazioni gioiello, grandi sciarpe avvolgenti come un abbraccio, luminose vestaglie di satin. E anche per qualche più frizzante completo in leo print. Una linea varia, quindi, che accontenta tutti i gusti. E risolve anche qualche regalo di Natale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply