In vacanza in pieno inverno con Chanel Resort 2020

Share Button

C’è un cast ricco e stellare che comprende Anna Ewers e Vittoria Ceretti – ma anche Jing Wen, Fran Summers, Kiki Willems, Kerolyn Soares e Adut Akech. E c’è ovviamente la bellezza di tutti i capi e gli accessori di casa Chanel.

Parliamo dell’ultima ad campaign che la maison francese dedica alla sua linea Resort 2020 che riunisce tutto lo spirito della casa di moda parigina e l’allure da viaggio oltreoceano del jet set contemporaneo. Perché sì, le linee Resort tuttora si ispirano ai viaggi anche se i capi che le compongono sono dedicati a qualunque occasione per la quale li si voglia sfoggiare.

Le modelle posano di fronte all’obiettivo di Karim Sadli che immortala la silhouette immaginata da Virginie Viard, firma dello styling. Tutte le foto sono in bianco e nero ma talmente piene di luce e dinamismo da rimandare subito all’idea di vacanza. Una vacanza super chic, s’intende, ché da Chanel non ci si può aspettare niente di meno.

C’è proprio tutto: il tailleur in tweed ma in colori chiari e luminosi e con profili gioiello; i pantaloni a vita alta comodi e perfetti per scendere a terra per un pomeriggio in città durante una crociera; le borse preziose e i bijoux appariscenti; i pezzi colorati a tinte forti e i pantaloni a sigaretta monogrammati; i pull a righe, le minigonne, la skirt di pelle.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply