Le feste di Coach Holiday 2019 tra le vie di New York

Share Button

Wonder for All è il titolo della nuova campagna che Coach lancia per le feste di fine anno: la linea Holiday 2019 è per tutte ed è una meraviglia. A raccontarla ci sono le modelle Fernanda Ly e Yara Shahidi insieme a Megan Thee Stallion. Ma compare anche una superstar, niente meno che Kate Moss.

Il mood è decisamente festivo ma non c’è spazio per l’ovvio: niente abitucci neri scintillanti tutti uguali a se stessi, invece largo a stampe, colori vividi, elementi divertenti, accessori maxi. Ci si diverte, questo Natale.

Le modelle sono ritratte in mezzo alla neve da spalare di fronte all’ingresso di casa, sul cavalluccio di una giostra incongruamente posizionato sul marciapiede, su un abete che si sta trascinando fino a casa per addobbarlo e, naturalmente, di fianco a una scatola piena di palline e luci colorate.

Tutti gli scatti sono stati realizzati nell’Upper West Side di New York perché si vuole rimarcare l’appartenenza di Coach a quel mondo, in cui affondano le sue radici, e a uno stile tipicamente americano che ci piace tanto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply