aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Se i fiori freschi li firma Prada

Share Button

Per lanciare la sua linea Resort 2020 Prada ha immaginato una campagna diversa da tutte le altre che punta sulla semplicità ma conquista su tutta la linea. Stringendo accordi con fioristi di New York e Milano, Londra e Parigi, Mosca, Tokyo e Shanghai lancia la sua collezione di fiori freschi.

Proprio così, sono in vendita mazzi di fiori griffati Prada. Fiori di lusso, non c’è che dire. Gli stessi che compaiono negli scatti pubblicitari e che comprendono dalie, gigli, girasoli, celosie e molto altro. Si possono ovviamente personalizzare e gli involti sono tutti caratterizzati dalle fotografie dell’ad campaign.

Gli scatti hanno per protagoniste le modelle Freja Beha Erichsen, Lexi Boling e Qun Ye che passeggiano per le vie portando tra le braccia mazzi di fiori in carta Prada. A raccontarle sono i fotografi Drew Vickers e Keizo Kitajima, da New York e dal Giappone.

L’obiettivo dei due fotografi, differenti per stile ma accomunati da una profonda attenzione all’aspetto umano, era quello di celebrare l’aspetto più quotidiano della bellezza e della vita. Perciò si punta sulle persone che percorrono le strade di ogni giorno. Certo è che non siamo tutte modelle, né in total look Prada.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply