aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le feste natalizie 2019 secondo Mango

Share Button

Mango lo sa, per le feste di fine anno vogliamo scintillare e poco male se si tratta di un cliché, è uno di quelli a cui ci piace aderire puntualmente, senza stancarcene mai. E se lo scintillio è stato ampiamente sdoganato in tutte le stagioni, resta vero che a Natale e Capodanno è assolutamente imperativo.

Ecco dunque la linea Holiday 2019 di Mango che non ha dubbi: brillare, brillare, brillare. Il colore nero la fa come sempre da padrone e risulta in effetti la tavolozza ideale per costruire finiture brillanti o applicazioni abbaglianti di paillettes.

I tessuti luminosi sono al centro della scena e presto il nero lascia spazio all’oro e all’argento, specialmente per gli abiti di paillettes che si faranno notare a grandissima distanza perché brillano di luce propria e riflettono qualunque altra luce trasformandoti in una vera stella.

Benché si tratti quasi sempre di pezzi molto appariscenti, però, non si rinuncia al tocco chic. Il design è sempre essenziale e ricercato, senza esagerazioni. È facile trovare il giusto equilibrio miscelando un pezzo strong ad altri elementi minimal.

Così i pantaloni di pelle sono meno aggressivi se hanno una linea baggy, l’abitino di paillettes è midi e ha una scollatura effetto art deco, i jeans neri si trasformano se li porti con il top lingerie di velluto, il pull in lurex si abbina alla gonna scivolata di satin. In gallery altri spunti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply