Salvatore Ferragamo Holiday 2019

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È in total black ma super dinamica la nuova campagna Holiday 2019 di Salvatore Ferragamo che punta sulla danza e il movimento. Il video che accompagna gli scatti, tutti mossi anche se statici, sceglie una coreografia stilizzata che mette in luce la bellezza di tagli e volumi di tutti i pezzi oltre alle finiture materiche.

Benché si scelga un monocromo tutto nero, c’è spazio anche per accessori luminosi e colorati che aggiungono ulteriore dinamismo al movimento intrinseco di ogni scatto, dove i modelli sono catturati nell’atto di muoversi per l’appunto.

Il gruppo è numeroso ed eterogeneo e dà vita a una collezione altrettanto variegata, versatile e moderna, piena di brio ed eleganza. La stessa energia che i modelli immettono ad ogni scatto la ritroviamo sui pezzi della collezione immaginati per raccontare uno stile di vita contemporaneo.

Senza dimenticare, s’intende, la lunga tradizione della maison che riemerge soprattutto nella fattura dei capi, si tratti dei pezzi di abbigliamento o degli accessori, specialmente di pelletteria. Si fanno notare soprattutto le nuove decolletes e la borsa Trifolio.

A indossarli sono Nataliya Bulycheva, Imari, Songhwa Oh, Liam Kelly e Alton Mason, tra gli altri, che si muovono sulla coreografia immaginata da Stephen Galloway. Le foto invece sono di Bibi Borthwick e si riuniscono sotto il significativo titolo di Join the Movement voluto dal direttore creativo della maison Paul Andrew.

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