Versace Resort 2020 e il grande West americano

Share Button

Si va a Ovest per la nuova linea Resort 2020 di Versace: è il West americano a far da sfondo all’ad campaign che lancia la collezione cruise della maison italiana. I volti scelti per gli scatti che compongono il lookbook sono Kris Grikaite e Sara Grace Wallerstedt.

Si spartiscono la scena e il guardaroba indossando il meglio della collezione Resort 2020 di casa Versace, dai pezzi di abbigliamento dal carattere strong agli accessori colorati in tinte vivide. Sono perfetti per contrastare lo sfondo desertico e il cielo blu intenso.

Le scelte sono tutte super glam: il denim è decorato, le stampe sono di ispirazione barocca, non mancano frange e accenti cromatici a contrasto. Come il make-up, decisamente d’impatto al pari delle acconciature tirate indietro a far risaltare il volto, gli ombretti al neon, i rossetti aranciati.

Le cow girl indossano cappelli decisamente western, stivali borchiati e borse ricamatissime per posare fasciate in abitini body conscious e ricchi di applicazioni, capispalla oversize, stampe a tinte vibranti. L’obiettivo che le cattura è quello di Robi Rodriguez con lo styling di Jacob K.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply