HM ti noleggia il guardaroba a 30 euro a settimana

Share Button

E se potessi cambiare completamente guardaroba ogni settimana pagando solo 33 euro di abbonamento? Quel che era cominciato con le beauty box che ogni mese ti spediscono il meglio della cosmesi sembra aver conquistato anche la moda.

In realtà i servizi di noleggio dell’abbigliamento non sono una novità, per quanto riguarda cerimonia e lusso c’è un mercato ben consolidato. Ormai di molti anni fa è il lancio di siti che noleggiano borse e scarpe lussuose per sfoggiare pezzi griffati a un prezzo piccolissimo (e per un periodo di tempo limitato).

Ma che anche il mondo fast fashion aderisse al trend davvero non potevamo aspettarcelo né prevederlo. E a inaugurare quel che promette di diventare una tendenza globale è il colosso del low cost per eccellenza, HM.

Il servizio è stato attivato in via sperimentale nel negozio al centro di Stoccolma. Funziona così: ogni settimana scegli 50 pezzi tratti dalle collezioni Conscious Exclusive (abiti da sposa inclusi) realizzate con materiali riciclati e sostenibili, paghi 350 corone e te li porti a casa. La settimana seguente li restituisci e ne scegli altri.

Per il momento è attivo solo nel negozio di Sergels Torg e per i clienti membri del Club HM ma se avrà successo verrà esteso. Lo sapremo entro tre mesi, a quanto pare. A voi piacerebbe poter cambiare guardaroba ogni 7 giorni?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply