aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: sono di moda le perle (non le collane di nonna)

Share Button

Se le paillettes vi hanno stufato oppure non fanno proprio per voi c’è un altro trend che potrebbe rendervi felici e non meno scintillanti: le perle. Si sono affacciate timidamente sulle scene nelle ultime stagioni conquistando spazi che non avevano.

Se finora erano state associate alle collane di nonna, ai classici orecchini da signorina bene o appuntate sui colletti dei maglioncini in chiave bon ton, hanno deciso di cambiare totalmente status e stupire.

Perciò si sono estese a coprire – e intendiamo proprio letteralmente, e spesso anche integralmente – non solo pull e camiciette ma anche giacche, gonne, abiti interi, scarpe e ogni altro accessorio su cui è stato loro permesso di estendersi.

Il risultato lascia a bocca aperta, che si scelga un dettaglio essenziale come un sandalo nudo dai listini di perline o un capo più show-stopping come un abito tempestato di perle di varie dimensioni, alcune addittura oversize.

Tra le passerelle sono comparse da Simone Rocha, Jimmy Choo e Loewe, tra gli altri, e si sono appropriate prima delle scarpe, poi delle borse, infine di qualunque capo su cui siamo riuscite a mettere le mani. Ops, le perle. In gallery qualche idea dallo street-style. Da copiare subito.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply