aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti di paillettes per Capodanno? HM è servito

Share Button

Le feste sono già qui, iniziano le cene con amici e colleghi per celebrare il Natale e scambiarsi doni e auguri e non abbiamo mai niente da metterci anche se i nostri guardaroba straripano. Perché per le feste di fine anno quel che ci vuole è tanto scintillio. Ecco le idee di HM per brillare a Capodanno, e non solo.

La selezione è molto ricca e spazia dagli abiti – decisamente preponderanti – fino a gonne, bluse e pantaloni: tutti rigorosamente ricoperti di paillettes, centimetro per centimetro. Perché al diktat non si può rispondere che affermativamente: sì, brilliamo! Sì, esageriamo!

Se è ancora valido il detto per cui “semel in anno licet insanire”, allora che sia valido per le feste di fine anno. E d’altro canto le paillettes e i tessuti laminati sono ormai stati ampiamente sdoganati, lontani i tempi in cui erano solo affare da Hollywood.

Il low cost non ha mancato di rispondere alla richiesta di sparkles neanche quest’anno e il colosso svedese del fast fashion ha proposto una collezione piena di capi che scintillano. Ci sono l’abito con le maniche drappeggiate e la gonna a tubo, quella svasata e plissettata e il minidress scollato sulla schiena, il top da gran sera alla maglia a collo alto. E persino i pantaloni ampi come tendenza vuole. Ce n’è per tutte, insomma.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply