aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gisele Bundchen per Golden Time di Vivara

Share Button

Splende di luce propria come un raggio di sole la bellezza intramontabile di Gisele Bundchen che incarna la femminilità di Vivara. È moderna e femminile senza mai diventare stucchevole o cadere negli stereotopi romanticheggianti. Ci riferiamo sia alla modella che alle collezioni del brand di gioielleria.

È brasiliano come la top model che impersona l’ad campaign chiamata Golden Time. I pezzi che vi compaiono sono tutti declinati in scintillante oro e come una divinità dorata appare anche la supermodel sudamericana.

Brilla, letteralmente, e non solo per via dei bijoux che indossa. Le atmosfere degli scatti sono volutamente calde e invase di luce come se il sole diretto accendesse ogni fotografia. Sensuali e pieni di luce sono anche i gioielli che spesso scelgono forme circolari per bracciali, anelli e orecchini.

Tutte le foto sono close-up che inquadrano da vicino il volto scolpito di Gisele e gli scultorei gioielli che sfoggia, dalla silhouette moderna e dall’approccio femminile ma super contemporaneo. Esattamente com’è lei.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply