aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Vogue Values, il numero di Gennaio 2020 celebra 4 donne

Share Button

La cover di Vogue di Gennaio 2020 si fa in quattro, davvero in senso letterale: Anna Wintour ha deciso di rendere omaggio alle donne che senza paura e con coraggio affrontano il mondo dell’industria della moda. Stella McCartney, Ashley Graham, Greta Gerwig e Cardi B.

Il progetto si chiama Vogue Values e vuole proporre un modo diverso di empowerment femminile, una missione che il magazine ha portato avanti per un secolo. E che per la copertina di Gennaio affida a Annie Leibovitz con lo styling di Tonne Goodman.

La prima copertina diffusa è quella della stilista inglese Stella McCartney che ha compiuto scelte etiche radicali ben prima che l’attenzione a una moda sostenibile e cruelty free raggiungesse l’eco che ha oggi. Una vera e propria pioniera.

Tutte e quattro le donne scelte sono rappresentate anche come madri, ancora in fieri o già circondate dai loro bambini. E tutte rappresentano il futuro, attraverso il loro essere madri e come donne impegnate in campi diversi ma tutte pronte a mettersi in gioco per fare qualcosa di nuovo, per prime.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply