aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bella Hadid è Lady Liberty per Alexander Wang

Share Button

Nei panni nientemeno che di Lady Liberty, Bella Hadid posa per la nuova ad campaign di Alexander Wang incarnando il concetto di libertà americana. Lo fa per la linea primavera estate 2020 su sfondi ora neri e ora bianchi a lasciar spiccare solo la modella e l’outfit che indossa.

Di tanto in tanto sulla scena c’è anche una bandiera (americana, è ovvio) o altri simboli che rimandano alla statua della libertà, come la grande corona che Bella indossa in uno scatto tutto in nero con un ghiacciolo dalle inequivocabili tonalità patriottiche.

Le foto sono piene di simboli chiave ma anche di accessori di scena semplicemente divertenti come la poltrona di bolle, un immenso mazzo di fiori rosa o… un gatto bianco, in tinta con il completo pantaloni e giacca di sapore maschile indossato con sandali super femminili e intimo a vista (da uomo, però).

Il risultato è accattivante come sanno essere tutti i capi di Alexander Wang. Persino quando veste la sua modella con una semplice t-shirt e shorts in denim, sa fare la magia: gli shorts sembrano una gonna svasata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply