Che mi metto a Capodanno? Uno dei vestiti scintillanti di Zara

Share Button

Natale è ormai davvero alle porte e si suppone che abbiate già scelto il look da sfoggiare alla vigilia e nel giorno dei festeggiamenti in famiglia. Ma quanto al Capodanno, invece? Se state ancora cercando l’abito giusto dell’ultimo minuto ecco le proposte scintillanti di Zara per brillare nella notte più lunga dell’anno.

I modelli sono tanti per accontentare tutti i gusti e tutti i tipi di fisico e sempre a prezzi accessibili. Vi presentiamo una selezione degli abiti scintillanti di Zara da indossare nella notte di San Silvestro e magari, perché no?, nel corso di qualche altra festa natalizia che richieda un tocco di glamour.

Esagerate scegliendo le paillettes a tutto campo o un tessuto laminato d’argento con tacchi da capogiro su piede nudo se quel che vi aspetta è una festa super chic. Sdrammatizzate invece con le sneakers e una eco-pelliccia corta sopra l’abito midi se preferite un look da rockstar contemporanea per una serata con gli amici a zonzo per feste diverse.

Ci sono l’abito senza maniche ricoperto di paillettes con cintura in vita e il minidress con maniche importanti né mancano il vestito effetto lingerie, l’abito midi dall’aria più chic, la tunichetta easy, i volants, le piume, il satin. Dalla soluzione più sofisticata a quella più facile da portare, non c’è che da scegliere. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply