aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Saint Laurent Resort 2020, l’ad campaign con Kaia Gerber

Share Button

Per la sua linea Resort 2020 Saint Laurent ha scelto giovanissime modelle che interpretano il meglio della collezione. Tra di esse c’è anche l’ormai laureata Kaia Gerber che dopo aver conquistato la sua copertina su Vogue continua a mietere successi e a comparire nelle ad campaign delle maison più prestigiose. È proprio figlia di mamma sua (che è niente meno che Cindy Crawford).

Il guardaroba di Saint Laurent è perfetto per vestire una donna contemporanea, giovane, frizzante e dall’anima rock. È proprio così che la immagina Anthony Vaccarello, direttore creativo della casa di moda francese di cui rilancia lo stile grintoso.

È in total black che, pur se acceso da lampi d’argento e colpi di bianco, resta fedele al monocromatismo più rigoroso. Ed efficace, perché in fondo è quel che più si attaglia a una lunga tradizione stilistica che riconosciamo genuinamente YSL.

Negli scatti troviamo Kaia Gerber, appunto, insieme a Mads Mullins e Tes Linnenkoper che danno vita a un lookbook pieno di fascino, con outfit perfetti per la sera ma versatili – inaspettatamente – anche di giorno. Si va dai minidress ai completi con blazer, dalle bluse ricamate agli shorts in denim. Senza dimenticare lustrini, (eco)pellicce, pizzi e fiocchi. I vezzi, insomma.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply