aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il panettone diventa fashion, lo firmano Dolce e Gabbana e Fiasconaro

Share Button

È risaputo quanto spesso Dolce e Gabbana frequentino stilemi di sapore decisamente mediterraneo se non addirittura esplicitamente siciliani. Non sorprende quindi che anche per le feste natalizie abbiano scelto di ispirarsi alla Sicilia per la collezione di panettoni che hanno firmato.

No, stavolta non parliamo di borse o di sfilate ma di una linea assai speciale da… mangiare. Proprio così. La casa di moda italiana ha scelto di collaborare con Fiasconaro, celebre pasticceria siciliana del palermitano, per firmare una linea di gustose delizie da assaggiare durante le feste di fine anno.

La linea è sorprendentemente vasta e comprende i best-seller di Fiasconaro come il panettone al pistacchio (anche con vasetto di crema aggiuntiva), quello limone e zafferano, l’immancabile con i canditi e tutti i classici di sempre.

Il tocco in più? Lo mette Dolce e Gabbana, per l’appunto, firmando le confezioni davvero speciali, ultra-decorate proprio come i pattern che spesso adornano abiti e borse della maison. In questo caso si tratta di scatole di latta da riutilizzare a piacimento una volta svuotate del goloso contenuto. Sono ancora in giro, acchiappateli prima che sia troppo tardi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply