Billie Eilish firma una linea speciale per HM

Share Button

La capsule collection di Billie Eilish per HM vi farà impazzire se siete alla ricerca di uno stile super street con un tocco trendy e la grinta della cantante che si mescola al piglio urban del brand spagnolo.

Si è dovuto aspettare i primi giorni del 2020 per gustarsi dal vivo la collezione che la giovanissima popstar ha messo a punto insieme a HM ma nell’attesa di correre in negozio possiamo scoprire i capi che la compongono e tutti i dettagli della linea.

La collezione si ispira esplicitamente allo stile personale di Billie e comprende quindi t-shirt oversize, felpe con cappuccio e pantaloni da jogging in colori che non rinunciano al nero e al crema più classici ma che spesso attingono alla palette acida del verde lime e del giallo neon per accentuare qualche dettaglio qua e là.

Naturalmente non mancano il nome della cantante e il suo logo ufficiale, sia chiaro che si tratta di una capsule collection che porta il suo marchio impresso in evidenza insomma. Non mancano gli accessori: calze e berretti, cappellini e marsupi. E, cosa più importante, la linea è in materiali sostenibili. La data di lancio? Oggi!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply