aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ikon di Karim Rashid, lavarsi i denti diventa trendy

Share Button

Karim Rashid torna sulle scene per una collaborazione davvero molto speciale, stavolta in insolita parternship con il brand coreano di igiene orale Dentiste. La linea si chiama Ikon ed è solo l’ultima avventura nel portfolio di un designer che vanta oltre 4000 produzioni e ben 300 premi ed è attivo in 40 paesi del mondo. Proprio niente male.

La nuova linea consiste in uno speciale travel kit per l’igiene orale ma in chiave decisamente design. La pochette decorata con gerofligici iper-contemporanei contiene tutto quanto serve per lavarsi i denti con stile e un pizzico di modernissimo brio.

Gli stessi simboli, che sono diventati nel tempo chiave di volta di molti lavori di Karim Rashid, si ritrovano anche sulle confezioni di pasta dentifricia. Sono così carine che quasi è un peccato strizzarle per utilizzarle tanto che vorremmo servircene da decorazioni del nostro bagno lasciandole intatte.

Come si diceva, tutto è pensato in chiave travel per accordarsi allo stile di vita di chi è sempre in movimento. Perciò i tubetti sono da 40 grammi e contenuti nella pochette in silicone. Quattro i simboli e le ispirazioni disponibili: Love, Life, Nature, Empathy.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply