aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’anello di fidanzamento con le perle di Emma Stone: è già trend

Share Button

Quando le celebrità sfoggiano l’anello di fidanzamento è spesso trend, la corsa alla ricerca del brillocco uguale a quello della nostra star preferita è aperta, ed è quasi sempre caccia grossa. Soprattutto perché non sempre ci si può permettere la pietra delle dimensioni all’anulare della popstar di turno e bisogna ingennarsi per scovare qualcosa di simile.

Poi arriva Emma Stone. L’anello di fidanzamento che l’attrice ha ricevuto da Dave McCary e subito esibito sui social sta conquistando tutte noi, che abbiamo già un anello al dito oppure no. Riporta in auge le perle, poco frequentate su anelli di tal fatta. Eppure così chic.

Le perle d’altro canto hanno riconquistato uno spazio crescente tra le tendenze del momento appropriandosi non solo dei bijoux ma anche degli accessori e dell’abbigliamento, e in quantità da lasciar senza fiato.

Non sorprende troppo quindi rivederle anche ai lobi delle orecchie o al dito, oltre che tra i capelli. Emma Stone tra le prime ha colto la tendenza e prontamente ha approfittato dell’occasione per scegliere un anello di fidanzamento un po’ diverso, molto speciale e decisamente trendy.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply