La pattinatrice Alina Zagitova per Puma Studio Collection

Share Button

A Puma quanto piace stringere speciali collaborazioni con personaggi pubblici, meglio ancora se direttamente legati a un’attività sportiva che più è spettacolare e meglio è. Perfetta quindi la collaborazione con Alina Zagitova, pattinatrice russa che posa negli scatti della linea Studio Collection.

Uscita ufficialmente lo scorso 1 Gennaio, ha tutte le carte in regola per conquistare chiunque dedichi allo sport il suo tempo ma anche il suo cuore e cerca capi tecnici ma anche belli da vedere, che non dimenticano il tocco di stile.

Della linea fanno parte top e canotte ma soprattutto leggings che donano al corpo la massima libertà di movimento e al tempo stesso il giusto sostegno, aggiungendo anche un tocco shaping che non guasta mai.

La modella d’eccezione li indossa dimostrando quanto possano essere chic ma anche pratici nei movimenti: lo fa assumendo diverse posizioni yoga. Per lo yoga (e il pilates e la danza) saranno capi perfetti. Ma sapranno servirvi bene in ogni altro sport a cui vi piace dedicarvi.

“Non mi sono mai sentita più a mio agio. – dice Alice – Questa nuova collezione nasce per la donna che vuole sentirsi libera nei movimenti mentre si esprime. È molto importante per me indossare qualcosa che sento come una seconda pelle: è una priorità quando pattino, soprattutto mentre mi alleno.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply