Lily Aldridge cavalca il toro di Pinko

Share Button

Ispirazione decisamente western ma in chiave super chic e un pizzico surreale per Pinko che affida a una insolita Lily Aldridge la sua collezione primavera estate 2020. La modella compare nei panni di una cow girl che cavalca un immaginario toro meccanico.

A ben guardare però il toro è… una borsa! Anzi le borse più nuove del marchio di abbigliamento italiano che diventano protagoniste assolute di ogni foto visto che campeggiano in dimensioni maxi proprio al centro della scena.

Mentre Lily cavalca la borsa del momento indossa giacche borchiate, borse che finiscono dritte in wishlist alla prima occhiata e stivali di pelle. Tutto contro uno sfondo che lascia intravedere un magnifico tramonto.

Nella nuova collezione abbonda la pelle, certo, rigorosamente nera. E il black and white è sempre protagonista di tutti gli outfit comparendo a volte anche in forma di maxi-riga. Ci sono anche tante frange. E si dà ampio spazio alle paillettes, persino le frange stesse si fanno scintillanti. Western sì, ma super chic appunto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply