Kate Moss è ancora la regina, anche per Ermanno Scervino

Share Button

È la splendida Kate Moss per cui il tempo sembra non passare mai la nuova protagonista dell’ad campaign di Ermanno Scervino dedicata alla primavera 2020. Il mood è elegantissimo, super chic e molto moderno, in perfetto accordo con il carattere della supermodel chiamata a raccontare la prossima collezione della maison.

Il marchio italiano non bada a spese e punta tutto sul grande nome del modelling internazionale, anzi sulla migliore in assoluto. Gli anni passano e Kate è sempre inarrivabile, inimitabile e insostituibile, benché in tante abbiano provato surclassarla.

È ancora lei la regina indiscussa e lo è sin da quando spartiva le scene con le supermodel degli anni Novanta che videro anche la sua ascesa. Tutte passano e vanno, qualcuna ogni tanto torna, ma Kate no, lei è sempre stata qui. E con che grinta. E con che stile.

Li dimostra anche nelle foto in bianco e nero che compognono il lookbook di Ermanno Scervino. Dopo aver puntato su Edie Campbell per la primavera 2019 e su Doutzen Kroes per l’autunno dello stesso anno, stavolta tocca a Kate. Fatevi da parte, arriva la Queen.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply