aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Resort 2020, il backstage secondo Marie Claire

Share Button

È la modella polacca Ola Rudnicka che Marie Claire ha scelto per raccontare in un recente editoriale la moda Resort 2020 di Chanel che indossa con brio ed eleganza. Le foto sono scattate nel backstage della sfilata di Chanel e restituiscono proprio quel senso di attesa di un momento importante che sta per accadere.

Con tutto lo stile tipicamente francese di casa Chanel, è ovvio, e il meglio dei capi della collezione abbinati con lo styling di Ivana Spernicelli che ha riassunto in ogni look i trend proposti dalla maison e tutti i suoi grandi classici.

Le foto sono di Marcin Tyszka che coglie la modella in momenti di attesa o di riposo, tra l’allestimento della passerella e la sistemazione delle luci per il set, come se fossero scatti rubati tra un momento e l’altro dello show.

I capi sono spettacolari come le gonne ricamate di fiori tridimensionali degli abiti senza spalline portati però su t-shit essenziali o il minidress con scollo americano e grande colletto da camicia maschile a decorarlo come una collana. O ancora il top che è fiocco (o è un fiocco che funge da top) portato sotto l’immancabile tailleur in bouclé ma effetto denim.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply