Trend alert: la rete di Charlize Theron

Share Button

Segnatevi questa novità perché pare che possa essere uno dei trend dominanti dei nuovi ruggenti anni Venti nei quali siamo appena entrati. Parola di Charlize Theron che così si è presentata agli ultimi Palm Springs International Film Festival Awards.

Ha scelto un abito dal taglio retro con tubino stretto dal lungo orlo a metà gamba e un top che scimmiotta la linea di una giacca avvitata con tanto di cintura ma lascia scoperte le spalle. Spalle che, a sorpresa, si rivestono di rete nera, come quella delle velette di una volta da portare sui cappellini!

La splendida attrice con questo look impeccabile quanto inaspettato ha lasciato tutti di stucco e ha indubbiamente lanciato uno spunto che in molte copieranno. E presto. La rete si è già avvistata qua e là sulle passerelle dedicate alla primavera estate 2020 dunque non c’è dubbio sulla sua presenza fra gli ultimi trend.

E di conseguenza anche sulla sua reperibilità. Aguzzate la vista, presto comparirà anche tra le proposte del low cost ché non si può certo lasciar cadere nel nulla un’idea tanto gustosa e originale che dà un twist a qualunque look. So Twenties!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply