Doutzen Kroes racconta i nuovi jeans di Only pe 2020

Share Button

Il marchio danese di jeans Only affida alla bellezza fresca di Doutzen Kroes la sua primavera estate 2020 e i pezzi chiave della nuova collezione che la modella indossa con grazia e moderna eleganza. Si celebrano anche i 25 anni del brand quindi la collezione è pure un po’ speciale per questo motivo.

A firmare gli scatti è Asa Tallgard che sceglie Amsterdam per ambientare il servizio fotografico. Lo styling è a tutto jeans, d’altronde è pur sempre di Only che stiamo parlando (ma con qualche delicata presenza in cotone bianco, ricamato o traforato).

I total look, pur essendo improntanti al denim assoluto, sono però sempre femminili. C’è spazio infatti per abitini e camicie frizzanti, per tute aderenti e piccoli vezzi. Ma anche per i pantaloni in denim più classici o rivisitati in chiave contempotanea con orlo corto e sfrangiato su gamba ampia e vita alta.

Con un occhio alla tradizione – per celebrare il venticinquennale – e una decisa proiezione verso i trend del momento, prende vita una collezione a dir poco perfetta e impeccabilmente impersonata dalla bionda modella. A prevalere è il denim light-washed che è anche il nostro preferito, perfetto per la primavera.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply