aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Capsule 12 di Other Stories: un armadio intero in 12 pezzi

Share Button

Periodicamente si torna a parlare di armadio capsule, di ridurre all’osso i nostri sterminati guardaroba e di costruire i look perfetti a partire da pochissimi capi, contati. Non ci spieghiamo sinceramente il motivo di sottoporsi a tale scriteriato supplizio rinunciando alla bellezza di un armadio ricolmo, variopinto e pieno di possibilità eppure di tanto in tanto l’idea torna a stuzzicare qualcuno. Le più minimaliste l’adorano.

Anche Other Stories che ha creato la capsule collection perfetta. È composta da 12 capi eterni che metti con tutto e combini tra loro per un look impeccabile, facile da creare come da portare in tutte le occasioni possibili. O quasi.

Perdonaci, Other Stories, lo sbadiglio che irrimediabilmente coglie noi massimaliste che non potremmo mai accontentarci di una camicia e un pantalone da portare fino alla consunzione. Ma per chi aspira all’essenziale assoluto l’idea è servita.

La camicia bianca, la t-shirt da mettere con tutto, i pantaloni dal taglio esatto, gli immancabili jeans, il maglioncino dalla tinta pastello, il cardigan a coste, la t-shirt pratica e così via. Ogni pezzo è senza tempo, adatto a ogni stile, ogni preferenza, ogni circostanza. Con buona pace dell’estro e della personalità ma qui si entra nell’ambito dei gusti e quindi ci ritiriamo per tacere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply