aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il nuovo trend capelli? Colpi di sole anni Novanta

Share Button

Di tendenze anni Novanta abbiamo visto riempirsi le passerelle e le vetrine e subito dopo anche i nostri armadi che via via si arricchiscono di nuovi trend tornati da quel decennio e che fino a qualche tempo fa ci facevano storcere il naso. Ebbene, anche l’ambito beauty non si fa scappare l’occasione: i capelli anni Novanta impazzano su Instagram e i parrucchieri si stanno già attrezzando per accontentarci.

Al di là dei colori più di moda e dei tagli da copiare alle star, emerge un trend preciso: i capelli tornano allo stile Nineties. Si torna ai colpi di sole, ragazze! Con strisce larghe che creano movimento sulle chiome, rigorosamente e il più possibile lunghe, oppure con fili molto più sottili ma dalle sfumature variegate per ottenere lo stesso dinamismo con una diversa tecnica.

I capelli devono essere tendenzialmente lunghi e preferibilmente lisci, anche se si concede ancora qualche spazio alle onde morbide. Per chi non se la sente di rinunciare al bob o al lob è facile da applicare anche a questi tagli medi o corti. E pure chi adora ancora le onde sui capelli appena alle spalle sarà felice di sapere che i colpi di sole rendono benissimo anche su questa piega.

Non resta che affidarsi al parrucchiere per scegliere le tonalità che meglio si accordano con il vostro colore naturale, ma tendenzialmente si gioca con le sfumature del biondo su capelli castani dalle varie profondità. Il diktat è creare movimento e riflessi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply