L’apparizione di Jennifer Lopez sull’ultima passerella di Versace ha fatto tanto scalpore che tutti i social hanno condiviso la scena e i meme si sono sprecati. La modella d’eccezione torna protagonista dell’ad campaign della maison per la linea primavera estate 2020 che ha già indossato sul catwalk.
Lo fa insieme a Kendall Jenner con cui spartisce la scena e la collezione di fronte all’obiettivo di Mert e Marcus, sempre maestri nel creare un dinamismo incomparabile pur nell’attimo congelato e immobile di una fotografia.
Il setting è decisamente futuristico e si combina perfettamente ai motivi hi-tech che punteggiano la collezione. Lo styling curato da Jacob K sottolinea proprio questo aspetto e si serve a piene mani e con grande efficacia della stampa jungle rivisitata da casa Versace su abiti e giacche sartoriali.
Sovrapposizioni, asimmetrie e spunti tech si susseguono tra sfondi e capi della collezione che fanno da eco gli uni agli altri e raccontano la storia di due eroine in un mondo avveniristico tutto da esplorare.
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