aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Marjan Jonkman come in un quadro per Vogue Arabia

Share Button

Sembrano quadri e non foto gli scatti pubblicati da Vogue Arabia con l’editoriale intitolato Modern Masters. Protagonista di ogni foto dall’affascinante e in certi casi onirico sfondo è Marjan Jonkam che posa di fronte all’obiettivo di Szilveszter Mako.

L’idea di partenza era quella di riprendere il lavoro dei pittori del Rinascimento per trasformarli in opere nuove, dinamiche, in movimento, immerse nello stile contemporaneo che i capi indossati dalla modella rappresentano. In chiave fashion, insomma.

La stylist Lisa Jarvis ha selezionato i pezzi tra le collezioni più belle di nomi come Louis Vuitton, Erdem, Margiela e Gucci e li ha mixati per creare outfit magnifici e sognanti insieme che puntano su volumi scultorei, stampe decise e romanticissime ruches.

Il risultato è stupefacente, in certe foto non si può quasi distinguere tra foto e quadro e le ambientazioni sono così affascinanti che viene voglia di saltare dritto dentro al dipinto… pardon, foto per vivere un’avventura tutta da scoprire.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply