aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: la manicure multicolore

Share Button

Ultimamente è sempre Instagram a dettare legge e trend e lo fa anche e forse soprattutto quando si tratta di tendenze beauty. Come nel caso della manicure multicolore che sembra davvero spopolare tra influencer e non solo.

È facile da realizzare e copiare ed è uno spunto che può apparire eccessivo sulla carta ma che consente una tale gamma di sfumature che sarà davvero adatta a tutti e a ogni circostanza. Il segreto starà nel modulare colori e finiture per evitare eccessi se si vuole un risultato discreto ed elegante ma originale.

Ad esempio si potranno scegliere le tonalità più cremose e neutre della palette per realizzare una manicure multicolor sulle sfumature del beige e del nocciola, senza eccessi cromatici. Ma se si vuole osare, l’arcobaleno è sempre a disposizione di tutti per essere sfoggiato anche sulle unghie!

La tendenza generale è quella di optare per colori in sfumatura dalla finitura opaca e senza effetti perlati, shimmer o glitter che sarebbero davvero too much (anche se nulla vieta di sperimentare e trovare la propria declinazione, è ovvio).

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply