Salvatore Ferragamo pe 2020: immersione naturale

Share Button

I colori naturali della terra ma con una generosa incursione nei regni del rosa e del prugna dominano le scene: parliamo della nuova collezione primavera estate 2020 di Salvatore Ferragamo presentata con un lookbook dal fascino incomparabile.

Protagonisti degli scatti sono Malgosia Bella, Sora Choi e Abby Champion in compagnia di Alpha Dia e David Kammenos, tutti fotografati da Harley Weir che sceglie setting esterni pieni di luce tra ruderi e natura brulla e composizioni molto dinamiche.

C’è posto per la linea uomo come per quella donna in un unico lookbook ma anche per gli accessori che sembrano prorompere dalle fotografie pretendendo un’attenzione che spesso riescono ad avere solo con un lookbook dedicato. Sarà per il movimento dei modelli, sarà per le dimensioni delle borse, qui appaiono ben visibili, eccome!

Benché la maggior parte di capi e accessori opti per tonalità decisamente neutre, spicca ogni singolo pezzo dallo sfondo altrettanto naturale: non c’è creazione di Ferragamo che non esprima un gran carattere, a prescindere da quanto sia basico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply